Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

La Pizza Napoletana

La tradizione, il gusto, il sapore

Fin dall’apertura del nostro locale ci siamo sempre contraddistinti per la vera pizza napoletana cotta esclusivamente nel nostro forno a legna.
La preparazione della vera pizza naoletana ad Arezzo parte sempre dalla scelta della materia prima: farina e lievito.
Solo una farina di elevata qualità come quella utilizzata nella nostra pizzeria permette di ottenere un impasto perfetto, lievitato in maniera naturale e altamente digeribile.
I nostri piazzaioli la stendono esclusivamente a mano secondo la migliore tradizione napoletana, la condiscono con prodotti freschi e la cuociono velocemente nel forno a legna.
La cottura della pizza in forno a legna ad alta temperatura fa si che venga preservato il gusto e la freschezza dei condimenti utilizzati, il pomodoro avrà sempre il sapore genuino dei pomodori del sud, la mozzarella di bufala manterra intatta la sua morbidezza e gustosità e tutti gli altri ingredienti saranno perfettamente equilibrati come la tradizione napoletana della pizza vuole.
Se preferite potete anche telefonare e ordinare le nostre pizze da asporto per l’orario che preferite, quando arriverete al nostro ristorante saranno pronte e inserite negli appositi contenitori che ne preserveranno tutte le qualità fino all’arrivo a casa vostra.
Ricordatevi sempre che molti parlano di pizza napoletana ma solo al Ristorante Il Vesuvio ad Arezzo potete trovare la vera e inimitabile pizza napoletana ancora oggi preparata secondo i dettami della tradizione partenopea.

_MG_4499
Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.